Intervista a Mister Fantacci

Ilaria D'Amico < Mister buonasera; inanzitutto complimenti per la vittoria, peccato per quei due passi falsi, come mai un andamento così altalenante??. >.

Mister < Buonasera a voi.... cosa dire sara la borsa!! apparte le cazzate sono contento per questa vittoria che sinceramente era un pò inaspettata, era difficile pensare che qualcuno potesse aver fatto peggio di noi, certo il momento negativo della Roma si fa risentire, come i mutui SubPrime, però la squadra è compatta e riesce a ottenere buoni risultati anche nei momenti di difficoltà.... Non nascondo l'intenzione della società di voler fortemente ritornare sul mercato a Febbraio comprando ma sopratutto vendendo alcuni giocatori che stanno rendendo come UNICREDITO.

D'Amico < Mister mercoledi impegno infrasettimanale contro il Presidente Fattoretto la sua squadra ha sconfitto l'ormai ex imbattuta A.C Denti, teme l'ennesima ricaduta dei sua??.

Mister < Sicuramente sarà una bella partita combattuta fino alla fine. Sò che i due presidenti sono molto amici e seguiranno la partita insieme allo stadio....ottima occasione per parlare di mercato visto che Roselle nn nasconde l'interesse per Hamsik spero che si arrivi ad un accordo il prima possibile sarebbe bello avere Marek già a Febbraio senza dover aspettare Giugno....le società stanno lavorando, vedremo come andrà a finire.... Grazie ARRIVEDERCI