Tutto sommato un buon inizio...

Termina 2 a 2 il match tra SuperPino e Messia nella prima giornata del campionato FantaTOP;

Fattoretto decide di inserire in formazione subito i nuovi acquisti Mandelli, Ledesma, Maccarone e Ibrahimovic (che erano anche i due ex in campo).

Queste le parole del dopogara:

Mister Fattoretto si può sentire soddisfatto del risultato ottenuto? due punti persi o un punto guadagnato?:"Mah..certamente dispiace non aver portato a casa la vittoria davanti al nostro pubblico, ma avevamo di fronte i campioni in carica e non era facile; siamo riusciti a metterli sotto ma poi la classe di Ronaldinho ha prevalso (voto 8 per il brasiliano) e sono riusciti a pareggiare. Comunque sicuramente un punto guadagnato, vista anche l'espulsione di Maccarone che ci ha lasciato in dieci uomini."

Zlatan che effetto ti ha fatto giocare contro la tua ex squadra?:" molto particolare, è una squadra che HA CARATTERE, non mollano mai; sono felice di aver segnato perchè lo scorso hanno non ho avuto un bel rapporto con Bossini, lui mi trattava sempre male e mi faceva piangere...quest'anno invece con il Mister mi trovo bene, ha fatto di tutto per acquistarmi e io sono contento di avere Fattoretto come allenatore, PER ME E' IL MIGLIORE!!".