Cicciolina, Cicciolina...

Io apprezzo Cicciolina! Davvero! Solo ora capisco quanto è difficile per questo uomo (o donna) affrontare le quotidiane sfide che la vita ci propone. Parlo delle sfide dell'uomo medio, sfide come trovare 10 giocatori per una partita di calcetto (preferibilmente non scarsi come Filippo), pagare un acquisto su e-bay con poste-pay, trovare un parcheggio gratis all'università, vedere il sorpasso di Vale in MotoGP in quel minuscolo triangolino mentre danno quella cazzo di pubblicità...ecc...ecc...

Perchè per Filippo è davvero dura lottare in questo ingiusto mondo del calcio, perchè lui non è partito con 1000$ di base per l'asta come tutti noi; lui...è stato costretto a investire su giocatori di squadre che lottano per la salvezza. Badate bene che la mia non è ironia, io ammiro davvero cicciolina, perchè lui è il vero esempio del bene che non trionfa mai, del proletariato che lotta per l'aumento del fondo salariale e l'abbattimento delle ore lavorative, di Ilona Staller che lotta per essere rispettata come donna.

Quindi amici, non voglio fare la solita filippica a filippo, sul fatto che a volte si trasforma in don chisciotte della mancia e lotta contro i mulini al vento, che lui è partito con 1000$ come tutti noi, che lui poteva comprare ibra e non totti, di natale e non tavano, che c'è chi non lavora un cazzo e a 30 anni è in pensione, che il padre di luke skywalker è dart vener, che coicciolina a fatto fortuna trombando ed è pure entrata in politica, che lui a calcio...è molto più scarso di me... No Pippo, questa volta voglio dirti che mi hai convinto,che vorrei tu vincessi questo fantacalcio, che la roma vincesse lo scudetto e che fiorentina e udinese finissero in champions... Perchè cicciolina è davvero il come il PD! (ma a votare walter non mi convici!)