La prima volta e il ritorno!

La prima volta non si scorda mai! Ed è la prima volta che Pinamonti Antonio ha alzato al cielo la Coppa FantaTOP con il suo Atletico Pantaleon!

Vittoria in finale per 2 a 1 contro il re di coppa Andreozzi, da due anni detentore del trofeo, battuto con i fidi destrieri bergamaschi Gosens e Pasalic e grazie alla prestazione a dir poco imbarazzante del portiere di Herta Vernello Salvatore Sirigu.

Festeggiamenti scoppiati in tutta Italia da Altavilla Vicentina fino a Creazzo e Ugolino, sede della gemellata del presidente Federici che nonostante la sconfitta in semifinale non ha fatto mancare i suoi complimenti, e al triplice fischio la festa e con i tifosi di Pantaleon incollati alla TV gufando il povero Faraoni che era rimasto l'ultima speranza per portare la finale ai supplementari.

Un ritorno invece è stato il successo di Superpino in campionato, che lo ha visto sopravanzare nel mese di Aprile i cugini rivali di AC Accati, Pantaleon e Denti che nulla hanno potuto sotto i colpi di Malinovskyi e co., un 2021 che i tifosi di Superpino ricorderanno visto che era dal 2018 che mancava una gioia in casa Fattoretto senior!