I trionfi del 2019

Si conclude la 12° stagione del FantaTOP con i festeggiamenti di tutto l'Isolotto che inneggia i giocatori e beniamini di Herta Vernello che all'esordio si portano a casa ben 3 trofei!!!

La squadra del presidente Andreozzi si è dimostrata matura e pronta nelle sfide da dentro o fuori nonostante la giovane rosa, freddi nella finale di coppa contro Ugolino vinta ai rigori e concentrati quanto cinici in Supercoppa contro Denti, sfruttando perfettamente l'errore dal dischetto decisivo di Mauro Icardi. Male malissimo invece in campionato dove hanno chiuso all'ultimo posto, consentendogli però di alzare al cielo anche un terzo trofeo.... il tanto agognato Bidone d'oro! 

In campionato invece è Marco Maggiori che ha conquistato il terzo della sua storia, largamente anticipato da tutti visto il percorso trionfante fin dal termine del girone di andata. C'è da sottolineare però che la gioia in Via pisana è esplosa solo all'ultima giornata, complice un rallentamento imprevisto di Quagliarella e soci e grazie alla rincorsa dei Saponificatori, che hanno sperato fino all'ultimo match di poter effettuare un clamoroso sorpasso che sarebbe rimasto nella storia... Complimenti comunque al Presidente Calabrese che ha riaperto un campionato che sembrava chiuso già a Dicembre: Chapeau!