Una fine e un inizio di stagione!

Inizia ufficialmente la stagione 2018/2019 con l'apertura del mercato di Serie A, e inizia quindi anche la 12° stagione del FantaTOP!

Questo inizio però coincide anche con la fine di un epoca, l'epoca di Messia e del Presidente Bossini, che dopo ben undici anni lascia la lega fantacalcistica più importante e famosa del mondo per motivi personali e di business che lo hanno portato lontano da Firenze e dall'Italia. Tutta la lega è rimasta tremendamente colpita da questo comunicato arrivato in fretta e furia a fine del campionato scorso in quanto uno dei soci fondatori mancherà a tutti i presidenti, mancheranno le sue polemiche, mancheranno le sue offerte di scambio da togliere il fiato, le sue aste a bordo piscina, ma purtroppo la vita non si comanda o quasi, tutti quanti invecchiamo per fortuna e in alcuni casi anche la scelta di ritirarsi dalla lega FantaTOP sembra l'unica via; ci mancherà Boss!

Ma veniamo anche a presentare chi prenderà in carico il titolo sportivo dell'uscente AC Messia: sarà l' Herta Vernello S.C., guidato dall'esperienza pluriennale del Presidente Emanuele Andreozzi! Nato e cresciuto a Firenze, amico fraterno del Presidente Fattoretto Junior e noto esperto di calcio e fantacalcio!

Un caloroso benvenuto all'Herta Vernello e buona fortuna!!!

Ufficializziamo anche alcune date per la stagione appena iniziata:

- Asta alle buste con consegna entro le ore 09:00 del 18/08/18

- Asta di riparazione sabato 13/10/2018 a Firenze

- Asta invernale a fine gennaio '19 a Firenze

 

Un saluto dal vostro amato Presidente!