Messiaaaa...The winner! Maaagooonio..you loooooose!!!

Messia porta a casa i tanto agoniati 3 punti dopo una serie di pareggi che avevano creato tanta amarezza negli spogliatoi, incrementati quel 4 febbraio, giorno in cui zapata e juan si sono tolti i pantaloncini prendendosi gioco di bigmac maccarone, che a subito chiesto aiuto al suo amico di playstation sebastian giovinco, il quale ha dato agli scienziati della Angelini nuovo materiale su cui fare ricerche, si vocifera che l'egr. dot. Epistassius abbia appena formulato una nuova legge che sconvolgerà i principi della biochimica organica, la chiamerà legge dell' "L"; vogliamo ricordare che il nostro amico, affetto da nanismo dall'età di 8 anni, annovera tra i momenti piu belli della sua vita il giorno in cui abbandonò il seggiolone per sedersi a tavola su una comune sedia accessoriata di una dozzina di cuscini, era il 10 marzo del 2004, sebastian aveva appena compiuto 16 anni. L'anno seguente segnò l'abbandono del vasino per il più consono locale igienico...ma questa è un'altra storia...

Ma torniamo a noi. Non posso fare a meno di marcare il buon operato del neo-acquisto dossena, subito in gol alla prima e del nostro mauro german che neo-acquisto proprio non è ma non toccava un campo di calcio dal lontano 2005, giorno in cui padre e madre camoranesi emigrarono dall'argentina con una zattera rudimentale fatta di bond argentini.

Concludo dicendo che quel gol segnato in nettissimo fuorigioco da esteban cambiasso non è un caso ma la conferma che nella squadra di messia non c'è solo il bel calcio ma anche tanta fede. Il manager bossini ha voluto interpretare cosi quella mancata partenza di esteban a gennaio nonostante le insistenti e pressanti richieste di superstar e superpino.

Un doveroso ringraziamento va a Lucacchini Giada per la sua maestria nell'arte del battere...l'asta del fantacalcio...

Chusssssss........