Colpito al cuore

Come due innamorati che si guardano da lontano, si vogliono ma non si raggiungono mai; lui vorrebbe averlo, ma non può e come nelle fiction più crudeli l’altro lo tradisce con il nemico più odiato…

I soggetti di questa infinita storia d’amore sono loro: MF8 e JC11…

Il povero colombiano, viso innocente e tanta simpatia, e il cucciolo fiorentino, viso barbuto e tanta bontà…. In un solo fine settimana il centrocampista più pagato delle ultime aste ha infranto il cuore del presidente più vincente del FantaTOP, prima ha ceduto alle lusinghe dell’odiato Fattoretto e ha indossato i colori giallo-blu di Superpino, poi lo ha condannato alla Italia League come un napoletano qualsiasi segnando con un euro goal che ha sancito la sconfitta di Ugolino nel ritorno dei preliminari di Champion’s. Per infierire ancora sul povero Matteino “cuore nobile” Federici il piccolo colombiano ha pensato bene di affondare anche il gemellino Magonio aiutando, la ormai ex squadra, Messia a trovare la prima vittoria dell’anno!

Ma l’amore si sa… non è bello se non è litigarello…. Vedremo se matteino riuscirà a farla pagare un giorno a “mocio” Cuadrado!