Settima stagione in archivio

Finisce ufficialmente domani Venerdì 4 Luglio la settima stagione della lega FantaTOP, con la cena e premiazione ai Quattro Leoni in piazza della Passera (per la gioia di Cicciolina)....

Stagione che ha visto la lega scalare il ranking COLF grazie al fantastico successo di Superpino in Champion's League!!!

Grandissima novità l'arrivo del presidente franco-terrone Joe Calabrese alla guida dei Saponificatori, che nonostante qualche brivido finale sono riusciti ad evitare il Bidone d'oro e ad arrivare in semifinale di Coppa.

Grande passo verso la gloria per Fattoretto che si aggiudica la prima stella della sua storia, raggiungendo Maggiori e incalzando Federici.... grazie ai trionfi in Coppa e in Supercoppa di quest'anno e al campionato dell'anno scorso (guarda caso da quando è entrato in vigore il "lodo magonio" che premia le società che meglio operano sul mercato e sui giovani!!!

Ma senza dubbio questo è stato l'anno di Foxy Lady e di Magonio!!!! che dopo una vita nei bassifondi delle classifiche ha sfoderato una stagione magica ed ha conquistato il suo primo titolo della sua lunga storia fantacalcistica!!!!

Un ringraziamento a tutti i presidenti (ma anche un ammonizione per la scarsezza di infamate e articoli scritti quest'anno, specialmente da penna d'oro Paccini) e un arrivederci ad Agosto con l'asta estiva!!!!