Saluti al più gobbo dei presidenti!!!

Se ne va un pezzo di storia della lega FantaTOP; dopo cinque stagioni crolla il potere bianconero all'interno della lega più fiorentina del mondo.

Il presidente Fantacci dopo varie vicessitudini e incomprensioni varie lascia il posto al nuovo che avanza, e si porta con se anche due trofei: la Coppa di Lega del 2009 e il bidone d'oro 2012.

Subentrato a sua volta nel 2008 dopo aver conosciuto i presidenti Magonio e Fattoretto durante gli studi universitari, la Polisportiva Roselle si rende protagonista anche in campionato dove nel 2008 finisce quarta e nel 2009 sale sul gradino più basso del podio.

Negli ultimi anni, complice l'invecchiamento di suoi pupilli quali capitan Totti, Abbiati, Portanova e complice la distanza con il nucleo della lega fiorentina, il potere agonistico di Roselle va piano piano scemando fino alla conquista del bidone d'oro lo scorso anno.

Spesso in prima linea contro i poteri forti e contro leggi ad personam di alcuni soggetti, Fantacci mantiene sempre le sue idee ma si allinea alla democrazia della Lega.

Ricordiamo alcuni momenti storici delle aste di Fantacci come l'accanimento a fianco di Bossini sul caso Pato (ex pupillo di Roselle), l'acquisto di Marchisio a 1, lo scambio Llorente - Totti, la prima fiducia in Jovetic poi venduto al momento dell'infortunio, Lazzari a 1 a Cagliari, la linea verde del 2009 con Pato- Balotelli, la fiducia in Armand Traore, fino alle scoperte delle ultime stagioni Nainggolan e Destro a Siena e per ultimo Borja Valero....

 

Dopo gli addii di Riccardo Di Virgilio e Matteo Andreini, che però avevano partecipato ad una sola stagione, porgiamo i nostri saluti dopo cinque stagioni al presidente più gobbo della Lega FantaTOP il dottor Andrea Fantacci!!!

 

 

Ovviamente non potrai mancare alla prossima cena a castiglione con il mojito e il whisky sour di Magonio!!