Sorteggi competizioni COLF

Si sono svolti in settimana i sorteggi dei gironi delle coppe COLF che anche quest'anno vedranno impegnate le squadre del FantaTOP. Purtroppo parteciperà alla Champion's League soltanto Superpino visto che i preliminari non hanno premiato Messia che ha ceduto agli ostici avversari di Keggiat.

Messia si aggiunge quindi a Cicciolina e AC Denti per la conquista della Italia league; il buon Bossini se la vedrà con i Desperados, il Nottingham Forest e Karl in un girone I pieno di equilibrio, Cicciolina, all'esordio in campo internazionale, andrà ad imporre il suo gioco offensivo contro Lost of Mountain, Mort AC e addirittura The avengers nel girone N, per Denti invece lo aspettano le difficile e lunghe trasferte nelle terre di VBFFC, Borgorosso FC e Automan, e farà di tutto per cercare di migliorare i risultati dello scorso anno piuttosto deludenti.

L'unica squadra che porterà sul petto i colori del FantaTOP in Champion's League sarà Superpino, che inserito nel girone B giocheranno a Valencia, Cluji-Napoca e contro i veterani di Real Cool, in un girone tutt'altro che facile per gli uomini di Fattoretto non abituati a giocare su tre fronti e spesso colpiti da numerose squalifiche visto i giocatori focosi in rosa.

Un in bocca la lupo a le quattro squadre che iniizeranno la loro avventura questo fine settimana e che cercheranno di far scalare posti importanti nel ranking del gotha del fantacalcio, la COLF.