SUPERPINO C'E'

Al termine di una giornata ricca di emozioni la roulette dei voti gazzetta premia gli uomini di Superpino che pareggiano in casa contro l'inseguitrice Cicciolina, e complice il pareggio tra Messia e Foxy Lady, riescono a mantenere la vetta per 1 punto!

Ma la cronaca dell'intera giornata ha dell'incredibile....

Alla Pino Silvestre Arena si sfidano le prime due della classe, Cicciolina inserisce l'undici titolare e i pezzi da novanta non sentono la pressione del match... pronti via e Balotelli porta sul 2 a 0 gli uomini di Superpino, sugli spalti iniziano i festeggiamenti, iniziano ad arrivare i primi complimenti degli avversari (clamorosamente gufate) ma Fattoretto predica calma, e infatti prima Rodriguez poi Cavani portano Cicciolina sul pareggio, ci prova Denis che colpisce un palo clamoroso, ma De sanctis (7) fa buona guardia, triplice fischio e cala un silenzio irreale; gli uomini di Paccini sanno che ormai lo scudetto è andato, ma al tempo stesso i gialloblu non possono gioire, infatti in caso di vittoria di Messia ci sarebbe il clamoroso sorpasso!!!

Orecchi alle radioline... Cucchi lascia la linea al Red House che diventa il campo principale... Messia è in vantaggio 1 a 0 grazie al gol di Muriel, ma gli uomini di Magonio non mollano e continuano a pressare a tutto campo, pochi minuti al termine e Foxy Lady trova il pareggio con le prestazioni maiuscole di Pasqual e Pirlo, togliendo la vittoria a Bossini e consegnando il titolo a Superpino!!!!

Chissà quanti rimpianti per gli inseguitori Bossini e Paccini che sono stati bloccati sul pareggio ma che avrebbero potuto conquistare i tre punti se solo avessero sfruttato le giornate di grazia dei vari Hernandez, Thereau e Matri... 

Il titolo più combattuto della storia del FantaTOP va quindi a Superpino!!!