Buone feste FantaTOP

Siamo alla fine di questo 2012 che non ha risparmiato nessuno dalla crisi e dalla recessione... nessuno tranne una lega di fantacalcio di vecchi e meno vecchi amici, nata da una folgorante idea del mitico Magonio, che tra un laghetto e l'altro in Croazia nella giornata peggiore della sua vita ebbe questo lampo di genio: creare una lega di fantacalcio.

Da li, il FantaTOP è cresciuto anno dopo anno in maniera esponenziale, ha visto fallire società, ha visto Federici ultimo in classifica, Cicciolina resuscitare, batteristi internazionali appassionarsi a questo "sport", il FantaTOP nella COLF.... insomma in questi 5 anni la lega non si è mai incrinata, grazie alla vecchia guardia Fattoretto Bossini Federici Magonio presenti fin dalla creazione, grazie ai nuovi innesti vincenti di Maggiori e Fantacci senza dimenticare il ritorno di Paccini e i grandi presidenti che si sono alternati fino all'insediamento del "nonnodilega" Montanaro.

Con questa stagione in corso super appassionante ed equilibrata, con Denti e Superpino campioni d'inverno, con Messia e Ugolino alle fasi finali della COLF Champion's league.... e con questa foto....

AUGURO A TUTTI BUONE FESTE E BUON FANTATOP!!!