Si abbatterà su Superpino l'ira di Messia?

Sabato 10 Novembre 2012, terza giornata del primo girone di ritorno, stadio Olimpo Olimpico: che lo spettacolo abbia inizio!!!

Messia ospita Superpino, sfida tra le capoliste, 16 punti in classifica, miglior attacco e miglior punteggio medio a partita, una storia che parte da lontano.... una storia fatta di grandi sfide, grandi trattative che hanno visto vestire entrambe le maglie giocatori come Cambiasso e Maccarone, pilastri del primo scudetto targato Bossini, il famoso scambio Ibrahimovic Shevchenko, la trattativa interminabile per Milito, per non parlare dei vari Ronaldinho Amauri Vargas; insomma se domenica dovesse segnare un ex potrebbe essere Brienza, Cambiasso Pjanic, Pato, Campagnaro, Biabiany, Ederson, Ilicic, Inler o forse più probabilmente Milito...

Grande sfida anche tra gli allenatori in quanto nelle prime due posizioni nel fantamister, che calcola il margine di errore nell'inserire la formazione più giusta, si trovano proprio Fattoretto e Bossini... sono i migliori.

Riportiamo  inoltre un piccolo trafiletto sulla sfida di sabato dell'intervista rilasciata a OGlobo da parte di Fattoretto sul recupero di Pato:" Sabato sarà molto dura all'Olimpo, stiamo lavorando in settimana sui calci piazzati per superare Jesus e Legrottaglie nel gioco aereo perchè quei due sembrano avere un potere sovrannaturale intorno a loro, una specie di aurea di potere... noi arriviamo carichi dopo la vittoria sulla capolista Funcool, speriamo di avere al seguito molti tifosi che ci hanno aiutato molto ultimamente col loro supporto; peccato per Jovetic che si è fermato per un problemino, ma abbiamo valide alternative su cui disporre. Messia è molto carico, stanno riuscendo a far bene su tre competizioni e in Champions sono addirittura a punteggio pieno! cosa che a nessuna squadra in tutta Italia è riuscita, sintomo del valore degli uomini di Bossini; comunque sia dobbiamo andare ad imporre il nostro gioco senza paura e poi al 90° vedremo chi avrà meritato la vittoria".