"FULL METAL Magonio"

...ore 17:00,00 di sabato 20 ottobre 2012...tra le formazioni ufficiali per l'ottava giornata di serie A, non risulta quella di foxylady...Oramai è ufficiale, la brigata Magonio dichiara guerra aperta ai poteri forti della Lega Fantatop! 

ma ripercorriamo i fatti fino ad oggi...

Dopo gli ultimi attriti che avevano portato la lega a comunicare severi ultimatum al bauscia di scandicci, la decisione di tutti i presidenti era stata quella di apportare modifiche drastiche al regolamento...il tema era il mancato invio formazione.

Quel sabato mattina nella villa Maggiori, le esilaranti gag del presidente Bossini, i falsi sorrisi di Montanaro e i lunghi silenzi di Fantacci, erano il preludio di una guerra alle porte...con il presidente Fattoretto e il voltagabbana Federici che tuonavano richieste di punizioni severe ed esemplari per i peccatori.

Oggi il presidente della FoxyLady, Magonio Gianluca, ha lanciato un chiaro messaggio ai poteri forti: "decido io come spendere 20 euro!...non cagatemi il cazzo". Parole dure...parole che ancora echeggiano tra le mura pisane di SuperPino. Ma molti pensano a un messaggio più profondo...che Foxy voglia volutamente palesare doti di incompetenza sportiva e poca professionalità...al solo scopo di dimostrare a tutti noi la nostra piccolezza, davanti alla sorte, ai progetti divini, al fattore "buco di culo"...vincendo il campionato 2012 - 2013?!?!?...sarebbe un progetto diabolico...che merita tutto il mio appoggio. 

E in tutto questo il presidente Paccini?...pochi si ricordano di lui...alcuni dicono di averlo visto nudo nel parco di villa Favard a pettinare i capelli di una Barbie con il viso di Cavani. Altri sostengono si trovi chiuso da mesi e mesi nelle fondamenta del circolo arci di Gavinana; a giocare a tombola insieme a un finto set di attori travestiti da ultranovantenni che lavorano per lui 24 ore su 24.

...che dio ne abbia pietà...

guerra_calcio