Asta asta e ancora asta

Si è svolta sabato mattina in un tempo record di circa due ore l'asta di riparazione 2012, che vedeva all'ordine del giorno le penalizzazioni da infliggere in caso di mancato invio formazione.

Nella sezione "regolamento ufficiale" trovate alla voce invio formazioni tutte le decisioni che sono state votate in consiglio con 7 voti favorevoli e un astenuto.

Tornando all'asta vera e propria, dopo una preghiera iniziale in onore degli ultimi mesi di libertà del presidente Maggiori, sono iniziate le trattative; quasi tutti gli allenatori si sono concentrati nel puntellare le proprie rose con pochi cambiamenti, chi per sostituire giocatori infortunati, chi per trovare alternative importanti in ruoli poco coperti. Grande concentrazione e pathos per le aste di Florenzi accasatosi presso Messia, Maresca e Kucka entrambi da Denti, nonché per i pochi difensori di livello rimasti: Jesus, Tomovic, Savic, Costa e Berardi. La trattativa più attraente però è quella tra Messia e Superpino che ha visto cambiare casacca Biabiany e Pjanic con un conguaglio in denaro per Fattoretto.

Vedremo con l'inizio anche delle competizioni COLF chi avrà assettato la rosa più competitiva e vincente!!!