quanto entusiasmo?!?

Noto con piacere che i presidenti vincitori della prima giornata si sono dilettati nel redarre notizie su notizie!

Intanto che loro sono li a gongolarsi io cerco di fare un recap sommario sull'asta 2012-2013...

Il nuovo regolamento è stato ignorato alla grande! con il risultato che molti ci sbatteranno la faccia già dall'anno prossimo. Bene così, la mia paura era proprio che alcuni tesoretti avrebbero fatto la differenza per alcuni presidenti nel corso di svariate aste.

Tutti i presidenti paperoni hanno lapidato i loro milioni senza pensare che la regola "me lo tengo finché non va all'estero, così ci riprendo tutto" è morta da qualche mese e a fine anno vedranno svanire tutti quei milioni (insigne e coutinho, pagati 200 - 300 mln sono giovani promettenti ma riserve di lusso, a fine anno dovrebbero quindi valere tra i 30 e i 60 mln, la differenza sono soldi persi)...i presidenti squattrinati invece si sono tenuti stretti i loro vecchietti (l'attacco miccoli-di natale-klose sfiora i 100 anni)...ma io mi domando chi ha milioni e milioni da buttare, perché non li offre per un cavani o un di natale di turno? ...superpino ci prova, 400 mln per Pato... e pure su fb partono a prenderlo per il culo (http://www.calcioblog.it/galleria/pato-parodia-improbabili-infortuni-foto-gallery-meme). Io intanto mi rallegro per non aver concluso lo scambio, giovinco - pandev, pronti via la formica rimedia 5 in pagella e un mese di infortunio...

Gira e rigira però, l'inverno sta arrivando come dicono gli Stark, le squadre inizieranno a fare un gol a partita, e gli attaccanti faranno la gioia dei fantallenatori...ma chi di noi ha l'attacco migliore?