Parte la nuova era FantaTOP

Ci siamo, -6 giorni all'inizio ufficiale della sesta stagione della Lega FantaTOP, che si presenta ai nastri di partenza ricca di novità.

Finalmente le otto società partecipanti allo scorso campionato hanno tutte confermato l'iscrizione e quindi non ci saranno facce nuove all'asta di Sabato 25 Agosto (ricordiamo l'appuntamento per le 9:30 presso la residenza Bossini), ma le novità quest'anno certo non mancheranno.

Prima fra tutte la novità introdotta dall'intuizione di Dottor Magonio riguardo all'aggiornamento annuale dei valori dei giocatori in rosa in base alle proprie prestazioni nell'ultima stagione, riguardo a tutto ciò trovate online sul sito la versione aggiornata del "Regolamento Ufficiale" in cui viene descritto il metodo di calcolo.

Seconda grossissima novità, grazie ad un idea del mitico presidentissimo Montanaro, la nascita della versione FANTATOP MOBILE, che vi permetterà di poter accedere al sito FantaTOP da tutti gli smartphone in maniera veloce e "leggera"; per aggiungere ai preferiti dei vostri smartphone la versione MOBILE basta che entriate nel "Top Panel" e troverete il link al FantaTOP Mobile.

Terza e fantastica novità l'affiliazione della Lega FantaTOP alla COLF, che raccoglie le più gloriose leghe fantacalcistiche di tutta Italia, e che vedrà partecipare alle sue competizioni ben 4 squadre del FantaTOP:

Qualificata per la COLF Champion's League : A.C. Messia

Qualificata per i preliminari della COLF Champion's League: Ugolino Frogs

Qualificate per la COLF Italia League: A.C. Denti e Foxy Lady