FantaTOP nella CO.L.F.

Come anticipato ormai alla fine della scorsa stagione (http://www.fantatop.it/index.php?option=com_content&view=article&id=287:confederazione-leghe-fantacalcio&catid=7&Itemid=73), il FantaTOP fu inserito nella lista di attesa per essere inscritta nella CO.L.F. (Confederazione Leghe Fantacalcio) qualora di fossero liberati dei posti....

Ebbene ieri ho ricevuto una mail dall'amministratore della CO.L.F. che mi comunicava che la nostra lega è la prima scelta per allargare il numero di leghe confederate, ovviamente ancora non posso darvi l'ufficialità (in quanto sono in corso delle votazioni per decidere i posti che ogni lega avrà in base alla posizione nel ranking) ma molto probabilmente il prossimo anno avremo tre squadre che parteciperanno ai trofei della CO.L.F.: Messia campione parteciperà alla Champions League, Denti campione di Coppa parteciperà alla Italia League, mentre Ugolino che si è classificata seconda giocherà i preliminari di Champions League.

In attesa di comunicarvi ufficialmente quali squadre parteciperanno alle competizioni della COLF godiamoci la finale della Supercoppa tra Messia e Denti.