La Seconda Stella

E Messia disse: "Messia Santo subito!"

Ringrazio Paccini per le bellissime parole spese e per avermi comprato Cavani (p.s. CicciolinaIloveYou) e onore a Maggiori, per avermi tenuto testa fino alla fine nonostante l'annata storta; ringrazio Fattoretto per la professionalità dimostrata nel mettere una formazione competitiva anche nell'ultima giornata di campionato (e per aver battuto spesso i miei diretti avversari...si, avrai questa maledetta birra) e per ultima ma non meno importante, la mia odiata ragazza, che si è presa l'incarico di farmi quasi tutte le formazioni da gennaio in poi, causa i miei oberanti impegni di lavoro, dimostrando straordinaria competenza e impegno, ricordandomi scadenze d'invio e giocatori squalificati, determinando spesso e volentieri una mia vittoria (si, avrai questa cazzo di cena).

Ringrazio tutti i miei giocatori, di cuore, per l'anno fantastico che mi hanno regalato. Da parte mia ammetto che a inizio anno non c'era affatto la convinzione di poter competere per lo scudetto ma dopo i primi risultati non ho mai smesso di crederci, determinante, il mercato di gennaio (come l'anno del primo scudetto).

Ma non è finita qui...

A breve l'eclettico presidente Bossini, subito dopo i festeggiamenti, promette di rivoluzionare la lega Fantatop, ultimamente allo sbando, con nuove sconvolgenti regole per il prossimo anno 2012/13.

 

...Un immenso grazie al Principe Milito...