A metà del cammino

Siamo già arrivati a metà stagione e iniziano i primi bilanci. Dopo la prima giornata di ritorno dei gironcini di Coppa nessuno sembra aver allungato in maniera decisa da potersi sentire tranquillo per il passaggio alle semifinali, nel girone A la prima in classifica è distante 3 punti dall'ultima e questo denota quanto equilibrio ci sia in classifica; nel girone B invece Denti e Superpino hanno scavato un breve solco con le altre due squadre, ma di certo non possono dormire sonni tranquilli con due partite ancora da disputare.

In campionato invece regnano sempre i pluridecorati di Ugolino, primi a più sei sull'inseguitore Messia, mentre dietro è bagarre con sei squadre in sei punti; lotta quindi apertissima per i piazzamenti nobili della classifica e per evitare il temuto Bidone d'oro.

Con l'inizio dei gironi di ritorno di Coppa e di Campionato sono stati messi online sia la sezione Records che la sezione Fantamister, dove potrete visualizzare facilmente tutte le statistiche delle vostre società e dei vostri tesserati e verificare chi sono gli allenatori più bravi e chi i più sfigati.