Possiamo riflettere?!

Lo dico chiaramente, ho riflettuto sulla nuova regola e penso sia meglio tornare subito indietro.

Attenti a quello che sto per scrivere:

- Tutte le rose adesso hanno uno o due giocatori strapagati in rosa

- I soldi a inizio anno sono diminuiti

Allora il problema non è diminuito. Si è accentuato!!! Questo perché:

- Se a fine anno per caso vanno via solo due giocatori, il mercato lo faranno SOLO due squadre (quindi non è cambiato nulla) e le altre, con meno soldi, avranno ancora meno possibilità di COMPETERE!!! (ancora peggio)

- A questo punto se mi vanno via 1000 per X e arriva Y io non avrò bisogno di mettere 1000 ma 501 o anzi 251, generando una plusvalenza INGIUSTIFICATA, solo perché i soldi sono diminuiti! (se mi è andato via un bidone ed è arrivato o no un fenomeno non cambia niente, si parla dei soldi che faccio per la mancanza di concorrenza)

- Allora per competere su X contro chi ha avuto la cessione di un giocatore che oramai era SVALUTATO gli altri dovrebbero:

- Vendere i loro giocatori BUONI o svendere quelli STRAVALUTATI e perderci la metà, solo perché in questo anno non hanno avuto la fortuna che se ne andasse.

NON HA SENSO!!!

Cosa si deve fare? Mettere tanti soldi solo su giocatori TOP stranieri e non su giocatori TOP italiani?!?

NOI GIOCHIAMO A FANTACALCIO PER DIVERTIRCI, QUINDI NON E' UN MALE AVERE TANTI SOLDI PER SVENARCI SU GIOCATORI!!! BASTA CHE A INIZIO ANNO TUTTI SIAMO NELLE CONDIZIONI DI FARLO!!! ALTRIMENTI CHE PALLE!

SOLO CON LA MIA REGOLA TENERE GIOCATORI IN ROSA NON HA PIU' SENSO. SOLO COSI' C'E' MERCATO!!!

Rivedo il mio metodo e dico:

- SEMPRE metà se giocatore va all'estero

- PIU' SOLDI a inizio anno, 500 ma anche 1000!!! (o almeno per questo anno riportare un pò dei soldi investiti sui giocatori nelle finanze delle SOCIETA' cioè riprendere in parte un pò dei soldi già spesi con le vecchie regole)

Non vi va bene?? Ditemi la vostra!

P.S. Paccio da te il "non voto" non me lo sarei aspettato! Anzi ero sicuro mi avresti dato ragione...Dammi un tuo parere