Anche questa è andata

Giusto perché alla cena di fine anno voglio avere il diritto di offendere chi di merito riporto i risultati di giornata con i relativi numeri, nella speranza che "...scripta manent" come diceva Lotito.

Nell'8a giornata si registrano un pareggio e 3 vittorie di cui 2 per 1 a 0. Allora per chi vuole capire i numeri ci dicono che

1) Lorenzo Fattoretto segnando due gol avrebbe vinto con tutti gli altri 6, tranne che con Marco. Ha beccato Marco.

2) Matteo Federici porta a casa 3 punti con un gol. Risultato possibile solo giocando con Roselle o Cicciolina (con cui ha già vinto a tavolino la settimana scorsa). Ha beccato Roselle.

3) FunCool con un totale di 66 punti, arriva a un gol per 1/2 punto, vince 1 a 0 grazie a Cicciolina che scrive grandi articoli ma ancora non ha capito che deve mettere 5 difensori se non ha centrocampisti, spero lo farà con me, dopo aver perso a tavolino con tutti.

4) Per ultimo ma non meno importante, anzi... Gianluca Magonio lascia in TRIBUNA Kevin Prince Boateng!!! (da me richiesto durante il mercato per 600 mln) il quale prende un bel 9 in pagella e segna 3 gol = voto 18. Riesce comunque a fare anche lui 66 e si porta a casa un pareggio (...immeritato? nooo)