AC Denti che batosta!

Che dire se non grazie ai miei giocatori per la grande, immensa, impareggiabile soddisfazione che mi hanno dato in questa domenica calcistica. Riuscire, e con grande merito peraltro, a vincere sul non semplice campo della squadra più ostica, la squadra più "incarognita", la squadra più aggressiva, del presidente più inviperito, insomma sul campo di AC Denti e per di più grazie a quel magnifico mezzo punto che tante volte è stato invocato dal suddetto Maggiori per trovare alibi in grado di difendere la sua rosa dopo le innumerevoli umilianti sconfitte subite. Maggiori ha provato con bambole voodoo di rane e non solo, a provato con riti scaramantici, ha provato con stregonerie, ha provato a corrompere arbitri e giocatori promettendo tablet di basso costo, ma a nulla sono valsi questi innumerevoli tentavi per sconfiggere la gloriosa Ugolino.

La domanda che affolla i bar dei colli del chianti è: questa notte mr Maggiori riuscirà a prendere sonno o se nella sua mente vedrà ancora il sommo Rodrigo segnare e servire assist come se stesse mangiando sushi al salmone?

Questo non ci è dato saperlo ma quel che è certo è che ancora una volta i 3 punti sono andati in riva al lago e come in un deja vu Ugolino Frogs è di nuovo in vetta alla classifica da sola. La società il presidente ed i giocatori stessi sono, però, con i piedi ben piantati a terra perché ancora non siamo a niente e nonostante la netta superiorità della società bianco verde nulla è deciso ed il campionato potrebbe riservare qualche insidia dietro ogni angolo.

P.S.

In un comunicato stampa la presidenza di Ugolino ci tiene a far sapere il suo enorme dispiacere per la nuova sconfitta IMMERITATA di Foxy e si dichiara affranto per l'infortunio occorso ad Alberto GIlardino ex stella delle rane, mr Federici inoltre offre tutto l'aiuto medico possibile che mr Magonio ritenesse necessario per aiutare a guarire il ginocchio del ragazzo.