Finalmente ci siamo...

Abbiamo dovuto aspettare fino al 12 settembre, ma finalmente i primi verdetti sono arrivati...

I campioni in carica di Ugolino sono subito ripariti fortissimo, come anche Denti e lo sfortunato Magonio; qualche problema in più invece per Cicciolina, Funcool e Roselle che ha portato a casa una vittoria risicatissima. Match dalle mille emozioni invece tra Superpino e Messia che era andata in vantaggio due volte per poi essere ripresa nei minuti di recupero dal neo arrivato giallo-blu Forlan.

Si nota con piacere che il sito è molto attivo fin da subito sia nell'invio di comunicati stampa delle società sia come commenti e guestbook; nel caso ci fossero problemi con il sito (visto che è stato completamente rinnovato) non esitate a contattarmi via mail.

Ricordo inoltre a tutti che la consueta sessione di mercato di riparazione si svolgerà nella prima settimana di Novembre, inoltre per i presidenti che ancora non lo avessero fatto si prega di mettersi in regola con il pagamento della quota associativa di 25€.

Inoltre consiglio a tutti di disabilitare le cache e la memorizzazione dei file temporanei dei vostri browser, e di premere F5 per aggiornare quando aprite le pagine wrapper create dal programma di gestione FCM (perchè succede spesso che le pagine vengano aggiornate dal programma, ma il sito vi ripropone la pagina che avete visto nell'ultimo accesso e non quella aggiornata; ad es. per i riultati o le formazioni ufficiali che si deve aggiornare immediatamente dopo che voi avete inviato la formazione).

Bona gente!!!