FAIR PLAY Finanziario

Con questo comunicato stampa la società AC Messia comunica completo appoggio allo sfogo dell'eclettico presidente Fantacci e si prodiga nell'aprire un post che porterà a lunghi dibattiti ma spero infine otterrà il consenso di tutte le 8 società partecipanti al campionato, la proposta se non erro proviene dall'Ill.mo pres. Maggiori ed è già stata dibattuta in sede di pre-asta riscontrando vari consensi, mio incluso.

La proposta è quella di ABBATTERE o AZZERARE PER TUTTE LE SOCIETA i 500 mln di capitalizzazione annui.

L'obiettivo è quello di:

  • Abbassare le recenti cifre inflazionate che si abbattono da oramai due stagioni sui nuovi arrivi, spesso non all'altezza con i pilastri del campionato italiano già presenti nelle rose, di modo che il loro valore non risulti più "falsato" come adesso (vedi Pazzini 81, Robinho 900).

 

  • Ancora più importante, tale riforma dovrà finalmente incentivare se non obbligare gli SCAMBI (tanto cari al pres. Magonio), fulcro del fantacalcio, altrimenti è inutile fare una lega a 8 e si può giocare tutti online con la gazzetta.

 

p.s. Se pensate che lo dica per interesse personale sono pronto a togliermi il capitale che ho salvato investendolo già a gennaio.

AL VIA COMMENTI O NUOVE PROPOSTE!

Megafao da Messia.