Speculazioni sta ceppa di m@€&§ia

Allora gente di mare a me va bene tutto ma sinceramente preferivo avere i miei attaccanti trasformati in centrocampisti che viceversa...quindi non mi si venga a parlare di speculazioni, la situazione in cui ci troviamo non è di per se né fortunata né sfortunata. Quello che io posso decidere saranno fattini miei e non si può certo fare una votazione giudicando nello specifico chi ci guadagna o no e come nell'estate 2011, mi sembra ridicolo.
Il problema principe di questi ultimi anni è che il mercato estivo finisce DOPO la nostra asta. Oggi il problema è QUANDO aggiornare le rose.
Se si aggiornano ora, dopo l'asta o dopo la fine del mercato cambia MOLTO, quindi propongo di decidere UNA data in tempi brevi e quella rimane. Altro problema se io libero il giocatore in esubero perché costretto voglio poi poter partecipare all'asta per riprenderlo, se lo desidero. Dato che sono obbligato a venderlo non vedo perché nella stessa sessione non posso provare a riprenderlo.
La data che si decide ora va mantenuta o decisa prima anche il prox anno per il semplice fatto che il mercato non aspetta noi.
Per me va bene decidere ora ma a quelle condizioni sopra citate, altrimenti si può aspettare l'asta.
La regola può essere, "tempo limite una settimana prima dell'asta, o il gg prima..."
PRESIDENTI VOCEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La domanda che deve andare ai voti la