Via al FantaTOP atto 5

Nuovo sito vecchia lega, parte così la quinta stagione della Lega FantaTOP, con l'uscita il 2 agosto delle liste ufficiali pubblicate sulla Gazzetta dello sport e disponibili on line qui.

Numerose le novità per la stagione 2011-2012, a partire dalla nuova veste grafica del sito (ancora da perfezionare con il lavoro di un grafico di fama mondiale), senza dimenticare i consueti cambi di ruolo che ogni anno la gazzetta ci regala e che interessano giocatori delle nostre rose (vedi i vari Giaccherini, Armero, Palacio, Giovinco, Biabiany...).

Ovviamente la novità principale di questa stagione sarà l'entrata in Lega FantaTOP del presidentissimo Giovanni Montanaro che ha acquisto il titolo sportivo dal dimissionario Matteo Andreini e che guiderà l'ottava squadra della lega dopo che Spartans aveva deciso di non riscriversi alla nuova stagione; attendendo di conoscere la denominazione della nuova società nonchè dello stadio colgo l'occasione per dare il benvenuto al Pres. Montanaro a nome del Presidente di Lega e di tutti i Presidenti associati.

Concludo ricordando a tutti i presidenti che l'asta di apertura della stagione si svolgerà approssimativamente fra il 23 e il 26 Agosto, e comunque luogo data e ora verranno ufficializzati nei prossimi giorni.

Saluti a tutti e buona stagione

La Presidenza

 

UGOLINOMERDAUGOLINOMERDAUGOLINOMERDAUGOLINOMERDAUGOLINOMERDAUGOLINOMERDAUGOLINOMERDA