Gioie e rimpianti

Sono bastati 90 minuti per decretare le finaliste della Coppa FantaTOP, nessun tempo supplementare ne calci di rigori ad allungare l'ansia e la tensione di due partite importantissime.

Semifinali di ritorno che hanno lasciato gioie e tanti rimpianti; gioie per i tifosi di Denti che hanno invaso il Giants Stadium con la speranza di ribaltare la sconfitta dell'andata, speranza che è divenuta realtà quando nei minuti di recupero Pazzini ha piazzato la doppietta qualificazione che ha permesso di ribaltare la sfida, ma anche tanti rimpianti per il mister degli Spartans che probabilmente si chiederà per molto tempo che partita sarebbe stata con Andrea Caracciolo in campo dal primo minuto e non in panchina solo per gli eventuali supplementari.

Nell'altra sfida regna la noia di uno 0 a 0 al limite della realtà; se infatti Ugolino aveva tutte le intenzioni di proteggere il vantaggio ottenuto all'andata, resta tutta da capire la scelta di mister Paccini di schierare una formazione in inferiorità numerica molto probabile, lasciando in campo giocatori squalificati come Mauri o infortunati come Santana. Resta quindi da chiedersi se i rimpianti affliggeranno il presidente di Cicciolina o se questi saranno pari all'attenzione data a questa  semifinale di ritorno.

Tra due settimane quindi scenderanno in campo neutro Ugolino Frogs e A.C. Denti per portarsi a casa il trofeo e Spartans contro Cicciolina nella finalina per il terzo posto.