Al via le final four di Coppa

Domenica prenderanno il via le semifinali che decreteranno chi si giocherà il trofeo, detenuto da Roselle, nella finalissima.

Denti se la vedrà in casa con Spartans in un match in cui gli uomini di Andreini cercheranno di segnare almeno un gol visto che giocheranno l'andata in trasferta, benchè saranno orfani di Pinilla tornato infortunato dalla nazionale e Behrami out 3 settimane. Denti invece dovrà fare a meno di Conti che è squalificato, di Palombo ancora out e del lungodegente Quagliarella, quindi uomini contati a centrocampo per Maggiori.

Dall'altra parte del tabellone invece Ugolino ospiterà l'Atletico Cicciolina al Lake Hill stadium per un match tutt'altro che scontato, entrambi i mister avranno a disposizione quasi l'intera rosa eccezion fatta per Garics e Samuel che hanno entrambi concluso la stagione in anticipo per guai al legamento crociato.

Vedremo quindi chi in queste semifinali di andata risucirà a mettere una seria ipoteca per il passaggio alla finale o se i giochi resteranno aperti fino ai match di ritorno che si giocheranno il 1 Maggio.