Menage a troi

E' ufficiale, da oggi il gemellaggio si è evoluto, dopo Foxy Lady che da ormai alcune stagioni ha pubblicamento sottoscritto un gemellaggio ufficiale con Ugolino Frogs oggi si è introdotto anche Messia.

La società di Bossini ha gentilmente allungato la mano verso il presidente Federici con l'esplicita volontà di unirsi in gemellaggio al pari di Foxy Lady; tutto ciò è chiaramente provato dal mancato invio della formazione da parte di Messia che obbligherà la squadra a giocare in 10 (e forse addirittura in 9) proprio contro la super potenza Ugolino. Tutto questo al termine della settimana in cui è stato pubblicato l'articolo "Fantanews24 Giochi di potere" in cui si accusava proprio Bossini di aver inciso con consigli fuorvianti sulla mancata vittoria di Superpino per mezzo punto. Questo manage a troi viene fuori pubblicamente propria nella giornata in cui Superpino se la vedrà con il "terzo gemello" Magonio in un avvincente partita all'ultimo sangue, cosa che non avverrà nell'amichevole tra Messia e Ugolino.

Brevi battute a riguardo in conferenza stampa di Superpino:" Pensiamo a noi stessi - dice Fattoretto - dobbiamo continuare a fare bene, e a vincere, dispiace che Federici possa passare male con queste vicende di sotterfugi e gemellaggi sospetti, anche perchè Ugolino sono i campioni in carica e sono una grande squadra che ha tutte le possibilità e probabilmente vincerebbe comunque contro Messia, anche senza favoreggiamenti; dispiace per la credibilità della Lega FantaTOP essendo io stesso il Presidente."

p.s. speriamo almeno che questo favore che Messia ha concesso al gemellato Ugolino gli abbia permesso di avere una lauta ricompensa o comunque importanti favoreggiamenti per il futuro.