Mercato senza botti

Si è concluso questa notte verso le una l'ultima sessione di mercato per la stagione 2010-2011 del FantaTOP, senza botti ne trattative rilevanti se non poche o pochissime, andiamole a vedere nel dettaglio anche per fare un resoconto al presidente Fantacci assente ieri al consiglio.

Pronti via e la sessione si apre, non certo con un gran nome, con Superpino che acquista il giovane colombiano Uribe per sopperire alla partenza di Ronaldinho, inizia poi una serie di offerte per Messia che rifiuta prima 550 milioni per Milito da Fattoretto, poi uno scambio Gilardino-Borriello con Ugolino, poi una offerta per Floccari di 200 milioni e infine sempre per Floccari 200 milioni più Vargas e Inler sempre da SuperPino; mentre tutte queste offerte vengono rispedite al mittente Cicciolina e Spartans mettono a segno colpi importanti per solidificare le loro rose: Paccini mette sotto contratto i difensori Silvestre, Britos e Samuel, mentre Spartans va su Ceccarelli e il giovane Vila.

Da segnalare gli unici due movimenti di mercato di Denti che sostituisce Ceccarelli con Armero e vende Mascara a Cicciolina sostituendolo con Nenè. Altri movimenti degni di nota sono il passaggio di Munoz da Foxy Lady a Ugolino (che ha battuto la concorrenza di Superpino), gli acquisti di Ruiz, Biava(un ritorno il suo) e Radu di Bossini,  il colpo Rosina messo a segno da Magonio, e la sostituzione di Piatti con Olivera in casa Ugolino.

Verso la fine della serata, tra un cantuccino e l'altro, Spartans e Cicciolina hanno continuato a sistemare la rosa acquisendo: Andreini i centrocampisti Isla, Behrami, Emanuelson e gli attacanti Okaka, Pinilla e Crespo, mentre Paccini prendendo Bacinovic, Constant, Simplicio, Santana, Mauri, Ramirez e Bogdani. Anche Bossini ha puntellato il centrocampo con Nocerino, Nainggolan, T. Motta e Galloppa, mentre Fattoretto ha preso per la cifra di 305 Milioni il pezzo pregiato del mercato Ilicic, strappandolo a Maggiori.

Alla fine però è arrivato il colpo principe di questa sessione, dopo timidi tentativi per Pellssier, dopo delle avance per Vucinic e Zarate e i rifiuti per MIlito e Floccari, il colpo lo ha fatto Cicciolina: 450 MIlioni + Eder per MARCO DI VAIO... che lascia l'inghilterra per tarsferirsi a breve in Irlanda.

Nessun altro colpo è andato a buon fine e quindi questi sono i principali trasferimenti di ieri, vedremo più avanti chi avrà avuto ragione...