Molto foxy poco lady: magonio c'è!

Mitico magonio si issa al comando della classifica regalandosi una vittoria di forza in casa della rediviva a.c denti (con ben quattro attaccanti in gol, di cui solo due in campo). Sugli scudi ibra e marchino di vaio. Questo magonio vincerebbe anche le elezioni.

Ottimo pareggio fra gli spartans e ugolino: la squadra del baldanzoso andreini è sempre più compatta, anche quando batman (l'airone di nanto caracciolo) non segna, ci pensa robin(ho). Continua la remontada di Ugolino, che si porta a -2 dalla vetta (qualcuno dovrebbe incominciare a chiedere scusa al buon polpo paul). E lasciatemelo dire: farà anche freddo,saremo anche a dicembre, ma questo maggio fa già le buche (maledetto federici,non me l'hai voluto vendere solo perchè una volta a casa tua ho osato finirti la nutella..o era cioccolata..)

Veniamo alla partita più discussa: messia in credito con la fortuna strappa una ignobile vittoria sul campo di roselle. Forse nessuno gliel'aveva detto, ma lo sciopero dei calciatori è la prossima settimana: ma roselle anticipa lo sciopero di una settimana e si ritrova a giocare in 9. Un duro colpo d'immagine per il grossetano dagli occhi di ghiaccio (andrea fantacci), che perde l'ultimo treno, forse, per agganciare le parti alte. Dal canto suo messia interrompe un digiuno di antichissima data, con una vittoria quasi a tavolino e guarda caso proprio nel giorno in cui il paladino Assange viene arrestato. Coincidenze?

Cicciolina torna super (e interrompe il silenzio stampa) con una sontuosa vittoria sull'agonizzante superpino. Senza Eto'o (che giura non alzerà più il gomito: solo acqua per lui), senza Amauri, che dicono sia fuggito senza famiglia in uno sperduto villaggio del Laos per farsi curare da un santone, senza ronaldihno, che ormai ride solo se pensa a Amauri, per mister fattoretto si fa dura. Infine segnalo un brutto episodio passato inosservato: dopo la doppietta guberti, puntanto con occhi infuocati il coach Di Carlo, esibisce la seguente scritta sulla maglietta: “mimmo sei un brutto pelaho di m...fancul..perchè cazz mi cambi sempre??”