"Player Of The WeeK"

Salve a tutti carissimi amici del FantaTop!!! Se ancora non l'avete intuito, il vostro beneamato presidente Bossini, nominato "penna d'oro" nel 2006 dal nemico di sempre Paccini, è in vena di cazzeggio.

La Rubrica settimanale che vi propongo è frutto del fancazzismo da tesi in cui mi trovo, pervaso da fobia per ricerche su internet e dipendenza da enciclopedie online, detta anche morbo di wikipedia.

Come potete ben vedere dall'immagine, il giocatore che vi propongo questa settimana è il 'fotoigienicissimo' Armand Traorè. Giocatore che milita nella Giuventus.

Traoré arrivò all'Arsenal il 1º agosto 2006, dopo alcuni anni di giovanili in Francia, nel Racing Parigi e nel Monaco. Nonostante fosse membro della squadra delle riserve, con 6 presenze nel campionato riserve 2005-06, giocò la partita al nuovo Emirates Stadium, il 22 luglio 2006 contro l'Ajax; la partita, fra l'altro, era anche il match d'addio di Dennis Bergkamp.Il mese successivo, figurava nei 18 convocati per la sfida di Champions contro la Dinamo Zagabria, assistendo alla partita dalla panchina.

Nella stagione 2006-07, Traorè debuttò in Carling Cup il 24 ottobre, nel match di terzo turno contro il West Bromwich Albion, entrando al 24esimo minuto al posto di Emmanuel Adebayor. Per il resto della stagione giocò soprattutto in coppa di lega, partendo titolare contro Everton, Liverpool, Tottenham (in semifinale), e nella finale contro il Chelsea, persa dall'Arsenal per 2-1.

La stagione seguente non cominciò bene per il franco-senegalese. Andando ad assistere a White Hart Lane al match Tottenham-Arsenal, entrò nello stadio con un tirapugni, venendo per questo arrestato. Nonostante ciò, però, partecipò regolarmente alla stagione, partendo titolare in FA Cup contro il Burnley (e venendo sostituito da Justin Hoyte al 71esimo) e guardando dalla panchina la partita di Premier del 2 febbraio 2008 contro il Manchester City, vinta dai Gunners per 2-1. Il suo esordio ufficiale in Premier arriva finalmente il 5 aprile, contro il Liverpool. Nelle ultime partite della stagione, poi, fu usato con frequenza maggiore, nella posizione di esterno sinistro di centrocampo ed ala; e proprio da quella zona di campo nasce il suo cross che porta al gol il compagno Nicklas Bendtner e alla vittoria contro l'Everton l'Arsenal. Il 4 agosto firma un lungo prolungamento del contratto con i Gunners.

Prima di diventare punto fermo della prima squadra dell'Arsenal, però, Traoré decide di trascorrere un anno in prestito al Portsmouth, per accumulare l'esperienza necessaria. Nella stagione con i Pompeys colleziona 19 presenze e, il 18 maggio, segna anche il suo primo gol in Premier, in un 3-1 casalingo contro il Sunderland.

Per la stagione 2009-10 Traoré torna all'Arsenal, e gioca subito nella vittoria per 2-0 contro il West Bromwich in Coppa di Lega, giocando 69 minuti prima di essere sostituito da Nacer Barazite. Grazie al contemporaneo infortunio di Gaël Clichy e Kieran Gibbs, Traorè diventa terzino sinistro titolare. Comincia la propria nuova avventura contro il Sunderland, per poi giocare anche partite con "Big" come Chelsea (3-0 per i Blues) e Liverpool (2-1 per i Gunners). Anche Traoré, dopo un po' di tempo, s'infortuna, ma recupera in breve tempo, tornando in un vittorioso 3-0 contro l'Aston Villa. Ha giocato ancora contro Everton e Bolton, per poi essere sostituito dal guarito Clichy.

Il 31 agosto 2010 viene ufficializzato il trasferimento del giocatore alla Juventus con la formula del prestito oneroso; all'Arsenal viene versata la somma di 500.000 euro. L'11 Settembre 2010, durante l'allenamento, si procura una lesione muscolare di primo grado del muscolo bicipite femorale sinistro, che lo costringe a stare fuori dal campo per almeno quattro settimane. Il 14 ottobre 2010 c'è un nuovo infortunio per Armand Traoré, il giocatore francese, al suo primo vero allenamento dopo l'infortunio, si blocca durante la partitella. Problema alla gamba sinistra per lui. Che qualcosa non quadrasse lo si doveva intuire non appena Armand Traoré era sbarcato alla Juventus, i l suo curriculum parlava di una serie di infortuni a catena che ne avevano dimezzato la stagione all'Arsenal.

Nazionale Traoré ha giocato nell'Under-19 transalpina, fallendo però nel raggiungere gli Europei Under-19 a causa di una sconfitta contro i pari età dell'Italia. Armand, comunque, ha giocato da titolare tutte e tre le partite del girone di qualificazione. Il 13 novembre 2008 è stato chiamato per la prima volta nell'Under-21, in un'amichevole contro la Danimarca. Il match finì 1-0 per i galletti, e Traorè giocò 73' prima di essere sostituito.

Traorè a breve prenderà il passaporto italiano e cambierà il suo nome in Armando Travelli.

Nonostante pervada in me l'idea che nessuno di voi si sia fermato a leggere la noiosissima vita di Armando, avrete comunque capito che questo giocatore è UN BIDONE COLOSSALE DEGNO DI ROSELLE!!! Non ha MAI giocato titolare nell'Arsenal se non perchè tutti i terzini sinistri si erano rotti e quando ha giocato la squadra ha perso...Classico giocatore dell'arsenal, acquistato all'età di 16 anni solo perchè francese e minorenne, altrimenti quel mangialumache di Wenger si annoia a guardare Gallas sotto la doccia negli spogliatoi (vi dice niente Lupoli?).

Bene, così si conclude la rubrica di oggi. Ci vediamo la prossima settimana cooooon................."Player Of The WeeK", la rubrica di fantacalcio più amata dai Chupacabra (vedere su wikipedia prego...)!