Non è un paese per Messia...

Cosa è successo al Fantacalcio che tanto amiamo...? Cosa è successo a questa professione cui io, Pres. Lapo Bossini, ho dedicato anima e corpo...? Cosa è successo a questo gruppo di imprenditori in erba, che pochi anni orsono, decise di dare vita a quello splendido progetto, chiamato Fantatop...? 

Una breve assenza di sette miseri giorni e trovo in sede il caos più totale. I toni sono eccessivamente alti, le insinuazioni scottanti e le provocazioni pesanti nonché prive di ogni senso. Potevo scegliere di dare un nome e cognome a tutto questo male...ma ho deciso di non farlo, per l'amore che nutro verso questa mia passione. Mi limiterò a chiamarlo P.Filippo...anzi, F.Paccini. Questo cancro ai testicoli, già una volta estirpato, è tornato a gettare polemiche senza mai mettere la faccia davanti nll'unico intento di creare nuove coalizioni...ma la storia ci insegna, le coalizioni portano di contro a divisioni.

Ma io, non cadrò in tentazione. Io sono il MESSIA.

E mi impegnerò da subito a riportare la luce in questo angolo di paradiso, di un mondo che fa gola ai potenti, quale è il calcio. Non con altre inutili polemiche, ma con l'amore. L'amore per la libertà. L'unica vera forma di libertà che conosco, quella di non appartenere a nessuno. 

La AC Messia proclama con fermezza che mai e poi mai scenderà a patti, alleanze o coalizioni, con nessuno dei qui presenti membri della lega. NON per odio verso un presidente più che un altro MA ANZI come forma di massima stima e rispetto verso tutti.

Questa è amicizia. Questo è essere liberi. Questo è il Fantacalcio.

(...si scherza eh...By Messia.)