Ed è subito polemiha!

- La società sportiva Messia intende chiedere al più presto chiarimenti sul pareggio della SCANDALOSA CICCIOLINA, che avvalendosi di esperti hacker si è infiltrata nel sistema per dare uno squallidissimo 1/2 punto in più al difensore Dainelli. Il presidente Bossini ha tuonato:

"Da quando in qua le ammonizioni valgono come bonus?!?! Pretendo sia fatta chiarezza nelle sedi appropriate! E sia ben chiaro ciò che dico non ha niente a che vedere con i miei rapporti interpersonali con il presidente Paccini, anzi, spero vengano messi da parte gli attriti della stagione 2007-2008, quando la Cicciolina calcio fallì per aver speculato sulla società, vendendo tutti i giocatori per finanziare abusivamente le sue squallide produzioni di film HARD!"

- Riguardo le voci sulla possibile partenza di Borriello, il presidente della AC Messia ha sentenziato:

"Da quello che sento il ragazzo sta rifiutando troppe offerte, facendo il solito gioco dei procuratori; ho sempre nutrito forte stima e grande fiducia in Marco, dunque pretendo altrettanto rispetto. Le scelte qua le fa la società e non i giocatori, perciò veda di darsi una mossa, altrimenti qua a San Donato quest'anno lo trascorrerà a curare i miei vigneti!!!"

Ave Giovani.