Novità FantaTOP 2010

Parte la stagione 2010 e la Lega FantaTOP ha in serbo numerose novità da presentare;

Inanzitutto il Presidente di Lega Lorenzo Fattoretto da il benvenuto al nuovo membro del FantaTOP il presidentissimo dei NY Spartans, il magnate americano Matteo Andreini, che va ad aggiungersi al gradito ritorno di una vecchia volpe del fantacalcio nostrano, l'anti Messia Filippo Paccini o meglio conosciuto come Cicciolina, che portano a otto le squadre partecipanti al campionato.

Altra novità è il nuovo trofeo che si andrà ad aggiungere ai tre già esistenti: il "Bidone D'oro della Lega FantaTOP" che verrà "conquistato dall'ultima squadra classificata in campionato.

Altre novità sono l'introduzione delle coccarde dei trofei vinti: una per la Coppa, una per Il campionato e la stellina per le squadre che riusciranno a vincere almeno una coppa, una supercoppa e un campionato.

Inoltre saranno disponibili al momento dell'invio notizie (nel menu a tendina sotto-cartella) le maglie e gli stemmi di tutte le società da inserire (a proprio piacimento) come firma della notizia; poi è stato attivato un servizio di invio automatico di news mail che per ogni notizia pubblicata sul sito invierà ad ogni allenatore un mail che avvisa la pubblicazione di una nuova notizia.

Anche la Gazzetta dello Sport ha introdotto una importante novità che influirà anche sulla nostra Lega: infatti da quest'anno verranno considerati assist anche i palloni calciati sia da calcio d'angolo che da calcio di punizione.