Incredibile amissci!!!

Sarà Roselle a sfidare SuperPino per la conquista della Coppa di Lega 2009/2010, conquista che è avvenuta non senza molti brividi e colpi di scena.

Infatti l'ultimo turno di coppa ha visto nel girone A il pareggio tra Bossini e Federici che ha permesso a Messia di mantenere il secondo posto in classifica e aggiudicarsi la partecipazione alla fionalina per il terzo e quarto posto; nel girone B invece Denti ha battuto per 2 a 1 Roselle con una magnifica doppietta di Miccoli, ma i 3 punti non gli sono valsi la finale per un soffio. Infatti tutte e tre le squadre (Roselle, Foxy Lady e Denti) hanno terminato con 6 punti in classifica (2 vittorie e 2 sconfitte ciascuno) e quindi la classifica è stata determinata in base alla differenza reti negli sontri diretti ( e quindi Roselle con +1, Foxy Lady con 0 e Denti con -1); ma Fantacci deve ringraziare un solo giocatore per avergli fatto passare il turno ed è Portanova, infatti grazie al gol del difensore maremmano la squadra di Maggiori ha avuto una differenza reti peggiore, mentre senza quel gol tutte e tre le squadre avrebbero avuto la stessa differenza reti e sarebbe passato in finale Denti perchè ha una media punti totale migliore degli altri.

Quindi Maggiori potrà da ieri annoverare tra i giocatori più odiati il difensore di Roselle che lo ha estromesso dalla finale di coppa; domenica prossima inoltre per poter sperare ancora nel campionato A.C. Denti dovrà battere la capolista Ugolino per portarsi a 5 punti di distanza altrimenti saranno ZERO TITULI per gli attuali campioni di Lega.