Rabbia A.C. Denti


Il periodo nero che si è abbattuto sulla società di Maggiori non sembra finire. Adesso la crisi è aperta, e con questa sembrano anche aprirsi le porte dell'esonero dell'allenatore Giampietro Guazzini che ha portato la squadra alla vittoria dell'ultimo scudetto.

La rabbia è tanta, dopo l'ultima prestazione della 20a giornata, quest'ultima ha riservato una vera batosta che ha sommato l'errore del tecnico alla grandissima FORTUNA delle rane di Ugolino che si dimostrano ancora una volta la squadra più cinica, pronta a sfruttare il minimo errore dell'avversario...ma quanta FORTUNA!!!

Fortuna che manca in casa Denti da ormai troppo tempo. I tifosi sono infuriati con la società. Ieri sera sono rimasti fuori dallo stadio fino all'uscita del presidente per chiedere spiegazioni e queste sono state le dichiarazioni rilasciate da Maggiori: " Quest'oggi abbiamo assistito a quello che spero sia l'ultimo errore TECNICO, valuteremo comunque nelle prossime ore il da farsi. La società è comunque molto vigile e pronta anche ad un cambio allenatore....anche perchè quello che era il fortino inattaccabile dell'anno scorso, quest'oggi sembra essere diventato il più leggero degli allenamenti per i nostri avversari..e quesa cosa deve finire!". Il presidente non ha voluto comunque rilasciare dichiarazioni riguardo la beffarda vittoria delle rane.


Intanto i tifosi continuano una vivace protesta sia fuori dallo stadio sia davanti la sede.