Tutti dietro Foxy Lady

Si è concluso con una grande sorpresa (ma non per tutti) il primo gironcino che ha visto tutte le squadre del campionato incontrarsi tra di loro; la sorpresa si chiama Foxy Lady, ma non per tutti sorpresa perchè nel sondaggio ha registrato il maggior numero di voti alla domanda su chi fosse il favorito alla vittoria finale.

La squadra di Magonio è l'unica che è ancora imbattuta con tre vittorie e due pareggi, e grazie agli 11 punti raccolti tiene a distanza SuperPino; la squadra grassinese ha fatto una buona partenza grazie ad un ottima vena realizzativa (ha il miglior attacco con 13 reti segnate), ma che ha perso lo scontro contro Foxy Lady e contro A.C. Denti.

Resta comunque molto combattuto il campionato, visto che Denti è a soli 3 punti dalla vetta, e che sia Ugolino che Roselle stanno giocando un buon calcio, ma per colpa di alcuni sfortunati episodi hanno perso per strada punti importanti.

Nota particolare per Messia, purtoppo sono noti a tutti i problemi della squadra che ha ottenuto solo due pareggi in 5 gare, ma certamente la panchina non è a rischio in quanto è proprio la mancanza sul campo di Mister Bossini, operato al legamento crociato e bloccato a letto ormai da 2 settimane, che ha inciso moltissimo sulle prestazioni della squadra.