Conferenza Mister Magonio

Giornalista: Magonio un pareggio importante per come si era messa la partita

Mister:”Si ,sicuramente. Ieri non è stata la nostra miglior gara, abbiamo incontrato una squadra ben messa in campo e preparata che ci chiudeva bene e ripartiva. Con un po’ di bravura e fortuna siamo riusciti ad arrivare ad un pareggio importante ,importante alla luce di come si era messa la gara proprio come ha sottolineato lei.”

Giornalista: quanto ha pesato l’espulsione di Govinco sulla gara?

Mister” ovviamente l’espulsione al primo minuto di Govinco ci ha facilitato le cose. Quindi ancora più complimenti al roselle che fra le due era quella che avrebbe più meritato. Se qualcuno doveva vincere erano loro.”

Giornalista: come mai una partita al di sotto delle possibilità?

Mister: “ i nostri avversari quando ci affrontano hanno motivazioni elevate perché affrontare la capolista è uno stimolo in più. Soprattutto se sono squadre piccole,come il roselle, fare punti con squadre più importanti può essere un grosso traguardo,mettono in campo tutto quello che hanno. Il Roselle è una squadra che gioca bene, penso che riusciranno a SALVARSI tranquillamente anche con qualche giornata di anticipo.”

Giornalista: come risponde alle dichiarazioni di mister Federici apparse sui giornali dove augura alla sua squadra di prendere una bella batosta?

Mister:”di chi?”

Giornalista: mister federici

Mister:” non so chi sia sinceramente. Forse non lo conosco perchè sono abituato a guardare solo la parte alta della classifica”

Giornalista: grazie mister

Mister:” A lei, salve”