Messia apre il suo tenero cuoricino...

Mi scuso in anticipo con voi lettori della domenica per l'arroganza e la brutalità del messaggio che sto per mandare e che voi poveri pisellini vi apprestate a leggere.

Ammetto di essere lo zamparini di turno e che durante l'asta mi prende lo spasmo e devo comprare qualcuno a tutti i costi, detto questo:

Comprare giocatori giovani in vista futura, come io ho fatto l'anno scorso, può essere una tattica, ma se fatta a breve termine, altrimenti serve a poco.

I giocatori in rosa è bene che siano tutti titolari altrimenti è uno spreco

(((vedi io con giovinco quando era all'empoli)))

I giovani su cui si scommette si è costretti a cederli o a venderli proprio a causa del basso costo a cui si sono presi, altrimenti si rischia che vanno via e si prende nel culo.

(((vedi lore con hamsik, se non lo vendeva a marco e quest'anno lo comprava l'arsenal era una grossa inculata.)))

Il ragionamento fatto su pato e balotelli è questo.

Marione secondo me troverà spazio quest'anno ma è evidente che come bomber è chiuso da milito e eto'o; in futuro (chissà quanto lontano) non penso che l'inter deciderà mai di puntare su di lui come titolare per un intero campionato. neanche però verra dato in prestito o alle rivali, dunque estero, dove pagano bene.

Pato è fortissimo! il problema pero è la squadra. il milan non è più forte come un tempo e non mi sembra abbia fretta di ridiventarlo. Appena ronaldhino calerà di forma arriveranno i problemi e toccherà a lui sfornare assist alla punta. Ad ogni modo la sua permanenza al milan è molto incerta (chelsea o man city non penso abbiano problemi a offrire 60 mln prox estate).

Amauri mi vale 500, doppio degli altri, è titolare e gioca punta nella squadra che lotta per il titolo.

RAHAZZI SIETE PREGATI DI RISPONDERMI CON MESSAGGI MINATORI E PICCANTI!!! sarò lieto di leggerli e capire se secondo voi ho detto un sacco di cazzate o se siete d'accordo.

Magari ora e non a fine campionato!!!!!!!!!

Bona!!!!!